My life in Vienna

Tattoo a Vienna: Info e Tattoo Studio

Calamite, cartoline o stampe originali, ad ognuno i propri tipi di souvenir e perche’ no un tatuaggio?
Ho conosciuto tante persone che in ogni luogo dove sono state si sono fatte segnare quel ricordo indelebile sulla pelle.
Cosi’ mi sono detta, magari posso fare un post e raccogliere un po’ di info sui Tattoo studio a Vienna e chissa’ magari che non possa essere utile a qualcuno.

Prima di iniziare ci tengo pero’ a precisare che non e’ un post sponsorizzato ma che si basa tutto sulla mia personale esperienza. Detto questo, iniziamo questo viaggio virtuale !

Quanto costa un tatuaggio a Vienna?

Iniyio dalla domanda piu| gettonata in assoluto: quanto costa un tatuaggio?
Be’, ovviamente non posso darvi un prezzo dato che viene concordato insieme all’artista che sceglierete ma, posso darvi delle informazioni a riguardo.
Ad esempio che a Vienna e’ possibile che l’artista si faccia pagare a ore, come e’ anche possibile che vi venga chiesto un acconto per la consultazione e la preparazione del disegno.
Molto spesso all’ingresso degli studi troverete un foglio che indica iniziale per ogni tatuaggio, ma non e’ una regola fissa.

In che studio andare?

Per rispondere a questa domanda dovete prima chiedervi che tipo di tatuaggio vorreste avere e cercare l’artista che piu’ si avvicina ai vostri desideri.
Qui vi daro’ i nomi dei piu’ famosi studi di tatuaggi da cui potreste iniziare la vostra ricerca.

Con Appuntamento

Vienna Electric Tattoo

Tetiana Tattoo

Tattoo Werk

Black Werk Tattoo

Yamae Tattoo

Melink Tattoo

Walk In
Un’altra cosa molto comune a Vienna sono i cosidetti Walk In ovvero la possibilita’ di fare piccoli tatuaggi senza dover per forza prendere un appuntamento.
Tra i studi migliori ho per adesso trovato questi due:

Happy Needles Tatto

Dots & Daggers Tattoo

Spero che questo post possa esser d’aiuto per chiunque cerchi piu’ informazioni a riguardo.
I tatuaggi sono sempre molto personali ma magari con i nomi che vi ho dato riuscirete a trovare il giusto tatuatore per voi.
Cerchero’ di tenere questo post piu’ aggiornato possibile in modo da essere utile anche in futuro.

A presto

Alice (:

Commenta